Diritto d Asilo Nido

venerdì 27 giugno 2008

Wikio: viral marketing con soli 960€!

Catepol (l'immancabile Catepol :-)) sponsorizza il concorso indetto da Wikio "Vinci un IPhone".
Vi state domandando "Bello il Web2.0, il social-network, ma come li posso sfruttare per i miei scopi?", il Contest indetto da Wikio è un ottimo esempio di Viral Marketing a costo prossimo a ZERO.
Obiettivo di Wikio è aumentare la sua visibilità, come chiaramente esposto nel Regolamento e qui in breve riportato

"..incentivare la diffusione e la conoscenza dei servizi informatici offerti dalla Wikio, il sotto specificato concorso a premi, con l'intento di aumentare la visibilità della Wilkio. "

Costo dell'operazione? Soli 960,00 euro, il costo dei due iPhone in palio.

Meditate, gente!

2 commenti:

catepol ha detto...

contestabile il metodo...ma a me non costa nulla linkare e sperare di vincere. Poi se non vinco è uguale. Lo fanno tutti un contest per aumentare visibilità. Vogliamo prendercela giusto con Wikio?

Luca Perugini ha detto...

@catepol non è mia intenzione criticare Wikio. Con il post volevo solo porre l'attenzione sulle nuove forme di pubblicità, come con costi irrisori si creano campagne pubblicitarie.

P.S.: anch'io mi sono registrato... sia mai che la fortuna, una volta tanto, getta la benda e mi viene a cercare :-)