il popolo Italiano, scelse nel 1986 con un REFERENDUM di abbandonare il nucleare, perchè il Presidente del Consiglio parla di comunisti? Questa è ignoranza, propaganda, demagogia e cialtroneria.
"carbone, petrolio e gas si esauriranno..", qualcuno ha informato Berlusconi che "..la domanda mondiale di uranio potrà essere soddisfatta solo fino al 2030.."? Fonte Sostenibile-Blogosfere
"Pur essendo noi la patria di Enrico Fermi,creatore della [pausa imbarazzata] possibilità di creare dalla scomposizione delle cellule l'energia nucleare" ipse dixit!
Sentite cosa ha detto il ns. Presidente del Consiglio nella trasmissione 8emezzo su La7:
Questo blog è una forma di espressione personale e i contenuti qui presenti non coinvolgono nessuna delle organizzazioni con le quali collaboro o ho collaborato nel passato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio.
Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questo blog mi può contattare per richiedere la rimozione degli stessi.
Nessun commento:
Posta un commento