Diritto d Asilo Nido

domenica 8 giugno 2008

ICI: brancolando nel Buio, tagli ai fondi per la Lotta alla Violenza sulle Donne

ICI, taglio dell ICI, ne avevamo parlato anche qui e qui.


Cosa aggiungere ora che emerge con chiarezza dove verrano tagliati fondi per recuperare il mancato incasso da parte dei Comuni?


Demagogia? Oramai non si può più utilizzare questa parola, fino a prova contraria, possiam utilizzare il termine Cialtroneria.

Stregoni della finanza pubblica?

Cosa aggiungere di fronte a queste affermazioni?


Fisco. "L'Ici non è stata abolita, adesso paga lo Stato invece dei cittadini" dice Bossi che aggiunge: "Io ragiono così: quello che è del comune deve essere del territorio, per esempio l'Ici. Secondo me, anche se le elezioni sono andate come sono andate, ha iniziato Veltroni a parlare agli italiani di Ici e poi logicamente la controparte gli è andata dietro: però l'Ici va tenuta ai Comuni".
Fonte Repubblica.it

Sara Tariconi da il via ad una serie di iniziative volte a far una corretta informazione sul Taglio Vergonoso!


Taglio vergognoso: progetti

Non crediamo tanto nella protesta_meme di 24h, per questo stiamo cercando di organizzare una resistenza a lungo termine con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica che vive la Rete. Il grado di civiltà del nostro Paese si misura anche dal livello di consapevolezza che ognuno di noi mantiene vivo nel suo piccolo. Più spesso di quanto non crediamo le donne chiedono aiuto, per questo motivo non possiamo chiudere gli occhi all’eventualità che non ci sia più rifugio per le loro menti e i loro corpi tormentati.
Ci siamo mobilitate su vari fronti:

Quello che intanto puoi fare, se ti va, è iniziare a parlarne, usando il tag: taglio vergognoso.
Se vuoi partecipare attivamente alla segnalazione di risorse utili o alle iniziative da attuare ne saremo più che felici. Tutte.

 blog it

Nessun commento: