Diritto d Asilo Nido

giovedì 12 giugno 2008

AMsA: come Amsa!

Finalmente finisce l'incubo del parcheggio a Milano!

Finalmente potrò destinare la riserva finora dedicata alle multe (74,00€ la multa per sosta su marciapiede..) in modo più proficuo, magari una bella cenetta.

Un dubbio.. la tecnica Spazzamento Globale brevettato da Amsa, non rischia di far confluire la sporcizia dal manto stradale all'interno del vano motore della nostra auto?

clipped from www.amsa.it
10-06-2008-SPAZZAMENTO GLOBALE ESTESO A 1200 KM
SPAZZAMENTO GLOBALE. DA LUGLIO IL SERVIZIO ARRIVERA’ A COPRIRE 1.200 KM DI STRADE CITTADINE.
Milano, 10 giugno 2008 – A partire dal 26 maggio scorso, rispettando i tempi programmati dal Comune di Milano, Amsa – l’Azienda Milanese Servizi Ambientali del Gruppo A2A – ha esteso il sistema di spazzamento globale senza più divieto di sosta notturno in diverse zone di Milano ed entro l’inizio di luglio si passerà dagli attuali 520 Km a 1. 200 Km complessivi di strade cittadine coinvolte dal servizio.
Lo spazzamento globale, innovativo sistema di pulizia ideato e brevettato da Amsa, consente di lavare la sede stradale ed i marciapiedi senza dover rimuovere le auto in sosta, evitando così ai cittadini il disagio dello spostamento notturno dell’automobile. Rispetto ad oggi, inoltre, saranno disponibili per il parcheggio circa 150.000 posti auto in più alla settimana.
 blog it

Nessun commento: